Nido al sole

Image

Mi fanno notare che wordpress aggiunge pubblicità in fondo ai post, qui sotto. Rido pensando alla poesia di questo nido abbandonato sulla spiaggia – non sei solo, nido, hai le conchiglie – e magari qui sotto ci sono annunci tipo “cerco uomo donna”, “viagra a buon prezzo”, “diminuisci il giro coscia”. Io non vedo, chi passa di qui spero sopporterà. Ma l’ho detto, tra vecchio e nuovo scelgo il nuovo di solito e quindi starò qui, credo, e con il tempo cercherò di capire meglio come funziona il tutto.

Capire come funziona potrebbe essere il mantra del 2013. Nel frattempo penso alle domande che mi sono state fatte ieri sugli sconfinamenti e le esplorazioni, prendo appunti come al liceo, immagino sviluppi, con una vocina sempre presente che sussurra: perché, perché tutto questo fare e disfare, Penelope?

E continuo a chiedere agli altri ciò che non capisco di me. Sono qui, spiegatemi, chi ve lo fa fare, cosa vi muove, qual è la vostra urgenza espressiva?

Però piano, devo darmi una calmata, sono partita troppo veloce. Conservo questa immagine di tepore e oggi mi accoccolo, fingendo di non sapere che qui sotto stanno cercando di vendervi qualcosa. Che a pensarci bene è tutto un po’ così, il linguaggio: immagini belle nascoste nel rumore. C’è molto da stanare, ma oggi tiro il filo e ne faccio gomitolo.

Annunci

4 Comments Add yours

  1. Marzia ha detto:

    E neppure io le vedo queste pubblicità, che magari qualche idea su come diminuire il giro coscia non ci stava male 🙂
    E’ molto accogliente qui, Penelope, quel “ancora da fare” che lascia aperte le opportunità. Io mi accomodo, capire come funziona è davvero un bel progetto per il 2013.

    1. stimadidanno ha detto:

      nè (lombardismo) che è un bel programma? lo penso anch’io

  2. annarita ha detto:

    io non vedo nulla, solo un bel nido al sole…sei riuscita a toglierle?….Penelope….mmm, tutto questo fare e disfare….mi ricorda qualcuna…:/

    1. stimadidanno ha detto:

      non ho fatto niente…le hanno viste almeno in tre, ho anche uno screenshot…mistero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...