Peppo Bianchessi, Da grande farò il politico

il

mimanco_med

Peppo Bianchessi

Mi manco

Ci sono autori complessi che hanno bisogno di tempo e attenzione. L’immagine qui sopra, per esempio, mi era sfuggita fino ad ora, e mi parla. Mi parlo.

Questo post velocissimo è per condividere una segnalazione, Peppo Bianchessi ha appena sfornato un libro politico. Già, perché non c’è niente di più politico dell’infanzia… Si può sfogliare tutto on line, ragionandoci sopra insieme ai piccoli. Io non ho niente da aggiungere qui, dice tutto lui, dice tutto il comportamento degli adulti. Questo è il link:

Da grande farò il politico

Se poi l’autore vi ha incuriosito, trovate due interviste:

>su measachair

>su il viaggio emotivo

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. stimadidanno ha detto:

    sono interviste che richiedono tempo, come la gran parte delle cose buone

  2. Noemi. ha detto:

    Bellissimo. Il Viaggio Emotivo mi era sfuggito, ora ho rimediato.

Rispondi

