Dieta

Mangio meno, meglio, con più attenzione e divertimento. Controllo le mail e spadello verdura, sono social e aggiungo tandoori masala, penso alla pizza e mi chiedo in che pantone potrebbe tradursi quell’acciuga.

Sono una blogger, “perché fa fico dirlo” (cit).

Andate a leggere gli autori di Quadricromia nel piatto su measachair?

STUDIO DEL COLORE 1

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. Rosanna ha detto:

    mannaggia Stì, per pensare a questo tuo commento mi sono versata addosso mezzo vasetto di caffè in polvere. E’ che come una scema ti pensavo e sorridevo. 🙂
    Te non lo sai, ma mi è successo anche di peggio.
    Fammi segnare una cosa và…:-))
    Bacione!!!!

  2. stimadidanno ha detto:

    massì se non ne va della salute…
    e poi oggi la donna curvy va molto di moda 😀

  3. Rosanna ha detto:

    ahahahahh..mi vien da pensare che ha pure una massima panza.
    Ma chissene??? Giusto? 🙂

  4. stimadidanno ha detto:

    chi mangia pane e salame ha sempre la mia massima stima…

  5. Rosanna ha detto:

    ma le orecchiette con braciole di cavallo non sono dietetiche!
    sono squisite. Le hai mai mangiate?? 🙂
    io ho appena mangiato un panino col salame di Milano. Buonissimo e poco dietetico! Tanto non devo piacere a nessuno. 🙂
    Buona settimana mia cara. 🙂

Rispondi

