Sui miei passi

Inizio la mia estate. Le ore più libere, i giorni allungati, le mappe e le deviazioni. Il lavoro è parentesi all’interno di percorsi totalmente da inventare. I’m on landscape, canticchio mentalmente il tempo per me. Domani, ma è solo un’idea, forse tornerò sui miei passi. Vedrò cose diverse.

Percorsi liberi qui.

I primi passi qui.

2 Comments Add yours

  1. Nora ha detto:

    La mia estate è inziata con i miei primi passi nel sociale attivo. Un percorso difficile e intenso.
    Il lavoro? E chi se lo ricorda…
    Seguirò le tue evoluzioni con grande interesse sognando i tempi di un’estate lenta 🙂

    1. stimadidanno ha detto:

      chissà cosa trasparirà dalle mie evoluzioni… io ti auguro un buon lavoro, fai una cosa importante davvero.

Rispondi

