Qual è il tuo tema portante?

fluttuare6 fluttuare5 fluttuare8 fluttuare4 fluttuare3 fluttuare3 (1) fluttuare1 guardare e rappresentare1

Foto mie presso On space time foam un po’ di tempo fa.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. ilmondodici ha detto:

    io non ci sono voluta salire, mi dava ansia…
    invece l’installazione fuori da togliere il fiato, ma come molte altre cose è nelle bozze.
    scappo

    1. stimadidanno ha detto:

      io non sono salita perché c’era fila, le foto tutte da sotto le ho fatte, sdraiata come il signore

Rispondi

