I kill stimadidanno, lunga vita a stimadidanno

Nuova fase della mia vita, con questo nickname che resta addosso come una cicatrice.
Dovrò trovarmi altre metafore, o ricucire quelle vecchie sopra a quelle vecchissime trovando sensi nuovi.
A differenza di altre volte, non riparto da zero. Anzi. Ma una cosa per volta. Intanto segnalo anche qui che il progetto Haiku seduti sotto la luna da ieri ha una pagina facebook.

Grazie a tutti gli amici che mi tengono la manina e mi seguono in tutte le diramazioni con fiducia. Grazie soprattutto a quelli che oltre a supportarmi valutano il mio lavoro con attenzione e mi aiutano a crescere.

 

1

Rispondi

