Senza ricetta. Sarmede, 6 dicembre, due laboratori

Pesciolino 01 Ok Low

Un libro sta nascendo.
Un libro di Bohem Press Italia, nato appositamente per la mostra di Sarmede, illustrato da Giuseppe Braghiroli con i miei haiku.
Un libro realizzato in collaborazione con la Fondazione Štěpán Zavřel da un progetto di Monica Monachesi e Pino Pace.

Un libro. Ancora non ci credo. Lo dico con pudore, incantata ogni volta che Giuseppe mi invia l’anteprima di un’immagine che (ri)vela e poi svela e poi gioca con le mie parole scritte.
Parlerò diffusamente in futuro di questa avventura, perciò in questo post mi limito a dare un appuntamento agli amici che sono in quella parte d’Italia, lassù, in mezzo alle immagini della fantasia.

Ci vediamo a Sarmede il 6 dicembre in Sala Laboratori, alle ore 14.30 o alle ore 16.30, per il laboratorio di Haiku Senza ricetta. I biglietti del treno ci sono, i libricini che ho cucito per i bambini partecipanti sono pronti. Mancate solo voi!

12240073_1001953763190384_2475998225993258594_n

Info: www.sarmedemostra.it | Info: tel. +39 0438 959582 | info@sarmedemostra.it

In questo bellissimo video potete respirare un po’ di magica atmosfera. Notate per caso un contributo piccante? Siamo noi! Perché alcune tavole di Senza ricetta  sono già esposte in mostra.

2 Comments Add yours

  1. ilmondodici ha detto:

    Ecco, questo me l’ero persa. Doppi complimenti.
    Quindi quando Sarmede arriverà come ogni anno dalle mie parti vedrò anche le tue tavole? wow! Congratulazioni.

    1. stimadidanno ha detto:

      sì! vedrai le tavole di Giuseppe e le mie parole. Non so se a Monza ci saranno anche i libri..

Rispondi

